I wish we could
I wish we could
I wish we
I wish we
You know it's so unfair
This life sometimes
When it never lets me fulfill
The deepest desire I have inside
If we could disappear
And fly away to a paradise
A place where only you and I
To unleash this fantasy
Then I could love you every night
Hold you until the morning light
No one to say what's wrong or right
The way it has to be
Wish I could love you every night
Hold you until the morning light
No one to say what's wrong or right
Oh how I wish, I wish we could be free
I'm living through this heart of mine
But I would let you come inside
Cuz I was told it would be a crime
For us to share this love
But love is not a selfish need
Why if I take it must I bleed?
Or is that how it's meant to be
If only we could live inside my dreams
Then I could love you every night
Hold you until the morning light
No one to say what's wrong or right
The way it has to be
Wish I could love you every night
Hold you until the morning light
No one to say what's wrong or right
Oh how I wish, I wish we could be free
Every night I wanna be with you
Doing all the things we wanna do
(Oh baby) A place for only you and me
To unleash these fantasies
Oh how I wish I could be free with you
To do all the things I've dreamed to do baby
I would give you all the love you could need
Oh how I wish we could be free
Then I could love you every night
Hold you until the morning light (My love)
No one to say what's wrong or right (what's wrong or right)
The way it has to be (the way it has to be)
Wish I could love you every night (love you every night)
Hold you until the morning light (the morning light)
No one to say what's wrong or right (what's wrong or right)
Oh how I wish, I wish we could be free (The way it has to be)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di