Red Rover, come over, pick clovers
Let's spend a little time away
We're learning, we're turning, we're burning our hands
Playing in the fire today
But please don't listen
To the lies inside this place
When the monster rears its head out
Just turn and see your face
When the sky is torn, the feelings are reborn
Like the passing rain, this moment will fade away
And so I try to find my water all by myself
It's so dry
I won't stop to cry
Indecision is killing, you're wishing, you're dreaming
You're measly life away
Time is out, time is gone, time is in
Time has come and flown away
But please don't listen
To the lies inside this place
When the monster sticks its head out
Just turn and slap its face
When the sky is torn, the feelings are reborn
Like the passing rain, this moment will fade away
And so I try to find my water all by myself
It's so dry
I'm drinking from this wishing well
I'm fleeing from this frozen cell
And I think about the people I've hurt in my life
I think about the people I've hurt in my life
Forgive me for the people I've hurt in my life
Forgive me for the people I hurt
When the sky is torn, the feelings are reborn
Like the passing rain, this moment will fade away
And cannot find my water all by myself
So I wander
And I wander and wander and wander
All by myself
Common Children è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere spazia tra l'indie rock e il dream pop, caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie orecchiabili. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Inbetween Time" (2014), "Delicate Fade" (2016) e "Skywire" (2019). Tra i brani più noti figurano "The Weight of the World", "Lost in Translation" e "Golden Hour". Marc Byrd è uno dei membri fondatori del gruppo. Common Children ha riscosso un discreto successo nell'ambito della scena indie americana, apprezzato per la loro capacità di creare atmosfere evocative e testi introspettivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".