Verse 1
Though I know that we meet evry night
And we couldnt heve change since the last time,
To my joy and delight,
Its a new kind of love at first sight.
Though its you and its I all the time
Evry meetings marvelous pastime.
Youre increasingly sweet,
So whenever we happened to met
I greet you ...
Refrain
With a song in my heart
I behold your adorable face.
Just a song at the start
But it soon is a hymn to your grace.
When the music swells
Im touching you hand
It tells that yourre standing near, and ..
At the sound of your voice
Heaven opens his portals to me.
Can I help but rejoice
That a song such as ours came to be?
But I always knew
I would live life through
With a song in my heart for you.
Verse 2
Oh, the moons not a moon for a night
And these stars will not twinkle and fade out,
And the words in my ears
Will resound for the rest of my years.
In the morning I find with delight
Not a note of our music is played out.
It will be just as sweet,
And an air that Ill live to repeat:
I greet you ...
Refrain
With a song in my heart
I behold your adorable face.
Just a song at the start
But it soon is a hymn to your grace.
When the music swells
Im touching you hand
It tells that youre standing near, and ..
At the sound of your voice
Heaven opens his portals to me.
Can I help but rejoice
That a song such as ours came to be?
But I always knew
I would live life through
With a song in my heart for you.
Ella Fitzgerald (1917-1996) è stata una leggendaria cantante jazz statunitense, considerata una delle voci più influenti e riconoscibili di tutti i tempi. Nata a Newport News, Virginia, iniziò la sua carriera negli anni '30 cantando in locali notturni di Harlem. Nel 1934 vinse un talent show al Apollo Theater, aprendo le porte alla fama nazionale. La sua tecnica vocale impeccabile, caratterizzata da una straordinaria capacità di scatting e da un'ampia gamma vocale, la rese celebre in tutto il mondo. Fitzgerald collaborò con alcuni dei più grandi musicisti jazz dell'epoca, tra cui Duke Ellington, Louis Armstrong e Count Basie. Tra i suoi brani più famosi figurano "A-Tisket, A-Tasket", "Dream a Little Dream of Me" e "Mack the Knife". Ella Fitzgerald ha lasciato un'eredità musicale immensa, influenzando generazioni di cantanti e contribuendo a definire lo stile del jazz moderno.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di