Got no card so
I got no soul, life is prison no
Parole, no control
Tha jura got my number on a wire tap, 'cause
I
Jack for similac, fuck a cadillac
Survive one motive no hope 'cause every sidewalk
I walk is like a tightrope
Yes
I know my deadline sire, it's when my life
Expires
So
I'm sendin' paper south under tha barbed wire
Tha mother of my child will lose her mind at my
Grave
It's my life for their life so call it
A free trade "
Por vida" and out name up on tha stall
I took a death trip when
I tried ta cross tha
White wall
Walk unseen past tha graves an tha gates, born
Without a face
I tried ta look back ta my past long lost
A blood donor ta tha land owner holocaust
Pops heart stopped, in came tha air drop,
Flooded tha trench he couldn't shake the toxic shock
Maize was all we needed to sustain, now her
Golden skin burns, insecticide rain
Ya down with
D
D
T, yeah you know me, rapped from tha
Grapes, profit for tha bourgeois
War tape boomin' path is luminoso,
I'm headed
North like my name was kid cisco
To survive one motiveno hope, it's hard ta
Breathe wit
Wilson's hand around
My throat
Strangled and mangled another
S
S
Curtain call, when
I tried ta cross
Tha white wall
Walk unseen past tha graves an tha gates, born
Without a face
You say fortify, reaction, you divide
You say fortify, reaction, reaction
Raise Hell è una band thrash metal proveniente da Stoccolma, Svezia. La band ha cambiato nome diverse volte all'inizio della sua storia; il loro primo demo, *Nailed*, del 1997, fu pubblicato sotto il nome In Cold Blood, un nome abbandonato in favore di Raise Hell dopo la firma con Nuclear Blast, avvenuta ancora durante l'adolescenza dei membri. Dopo il rilascio dell'album, la band ha fatto tour in Europa con Dismember, Children of Bodom e altri artisti. Il loro secondo album, *Not Dead Yet*, uscito nel 1999, fu prodotto da Anders Friden (di In Flames) ed è stato seguito da un tour con Destruction.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".