(Verse 1)
Think of me like I think about you
give me a sign show me you care
am I so far away in your thoughts not there
forget what you told me it's what didn't get said
it's not much to ask come down off your cloud
and with your feet on the ground say something out loud
(Chorus)
without love I mean nothing to you
without love broken in two
without love give me some value some worth
without love no life left on earth
(Verse 2)
blame it on work buy me some flowers
empty gestures wile away the hours
promises promises sealed with a kiss
please acknowledge it's me that you miss
no message received excuses believed you hurt me so much
I'll never recover takes time to discover a love like no other
(Chorus to fade)
without love I mean nothing to you
without love broken in two
without love give me some value some worth
without love no life left on earth
without love I mean nothing to you
without love without love I mean nothing to you without love
I mean nothing I mean nothing I mean nothing nothing to you
and I'm broken I'm broken broken in two
I mean nothing
Donna Lewis (nata il 5 agosto 1973 a Cardiff) è una cantautrice e produttrice discografica gallese, nota per il successo pop del 1996 "I Love You Always Forever" e per la canzone adulta contemporanea "At the Beginning", in collaborazione con Richard Marx. Lewis ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, cantando in un coro locale. Ha poi studiato canto e pianoforte al Royal Academy of Music a Londra. Nel 1995 ha firmato un contratto discografico con la RCA Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The First Time". Il suo secondo album, "Now in My Life", è stato rilasciato nel 1996 e ha raggiunto il successo internazionale grazie al singolo "I Love You Always Forever". Nel 2000 ha collaborato con Richard Marx per la canzone "At the Beginning", che è diventata un grande successo nelle classifiche adulte contemporanee. Oltre ai suoi successi commerciali, Lewis è stata anche lodata per le sue performance dal vivo e per il suo talento vocale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".