Where my sorrow goes, there I'll be
Water runs up through my door
And washed me clean of my childhood
Dirt on the floor, a reminder
Well I can't tell you I'm not at all afraid
Crossing that river again on a boat
Takes in more than it floats on above
And silently moves to the bottom
And nowhere can I draw shadows
But I can see better without the light
Hard times give me your open arms
Make me a pallet to lie down on
And hold me so I won't try to run away
Cover my eyes for tomorrow
Used to be farther above me
And longer behind and darker and kind
Kelly Joe Phelps è un musicista e cantautore statunitense nato il 5 ottobre 1959 a Sumner, Washington. La sua musica è caratterizzata da una miscela di Delta Blues e Jazz, con influenze folk e country. Phelps è noto per la sua tecnica chitarristica raffinata e le sue performance intense e emozionali. Ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Ballad of the Broken Heart" (1998), "Shine Eyed Mister Times" (2003) e "Drifter" (2006). I suoi brani più rappresentativi includono "Black Snake Blues", "Down to the River" e "Angel in Disguise". Phelps è considerato uno dei più importanti artisti del blues contemporaneo, apprezzato per la sua autenticità e la profondità delle sue composizioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".