Keep the pictures we took
Keep the records and the books
But tell me what it was that went wrong
I think about California
I think about getting out of here
I think I'll change my name
I know I'll never be the same without you
Without you
No matter where I go
Or what I do
I'll always be in love with you
Without you
I know you're sick of me now
I know you're sick of my advice
I never learned to keep it to myself
I think about California
I think about burning down this town
I think I'll change my name
Maybe you should do the same
Without you
Without you
No matter where I go
Or what I do
I'll always be in love with you
Without you
Tell me what did I do?
What did I say?
How could I end up this way?
Without you
And just this once pretend
Forget that I was drunk that night when I said
That I would jump a mile to my death if you should ever leave
You promised that you'd always be with me
Are your black eyes turning blue?
'Cause I just can't live without you
Black Lab è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Berkeley, in California. Attivo dal 2010, il gruppo si distingue per sonorità energiche e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way We Fall", "Ghost Town" e "Runaway". Black Lab ha collaborato con diversi artisti indipendenti della scena californiana, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo della regione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".