Es war Ungarn-Österreich früher groß wie nie
Und Kaiser Franz der Donau-Hecht im Sumpf der MonarchieWalzertakt und Chardaschgruv lagen in der Luftdoch heut hört man ein wimmern aus der Kapuzinergruft"Was sind das für Zeiten, was hat das zu bedeuten - immer diese Popmusik, Popmusik, Popmusik - wo führt das nur hin.
Immer diese Popmusik, Popmusik, Popmusik - oh du mein armes Wien."So wie früher wird's nie mehr - verstummt sind alle Schrammeln, heut regiert der Nasenbär dies Land es muss vergammeln.
Drum singen heute alle vereint am Opernballe:"Er lebe hoch, wo ist der Kaiser. Er lebe hoch, wir brauchen ein Idol. Er lebe hoch, wo ist der Kaiser, dieses Land braucht ihn und keinen Rock'n'Roll!"Immer diese Popmusik, Popmusik, Popmusik - nur mehr schräge Töne kein Sinn mehr für das Schöne.Immer diese Popmusik, Popmusik, Popmusik. Der wahr Hit sei mir nicht Barsch ist der Radeskymarsch ("Marsch").Der Restbestand der Monarchie, ist heut verarmter Adel.Was übrig blieb vom blauen Blut sind Krampfadern am Wadl.Das letzte was wir haben, sind unsre Sängerknaben."Er lebe hoch, wo ist der Kaiser. Er lebe hoch, wir brauchen ein Idol. Er lebe hoch, wo ist der Kaiser, dieses Land braucht ihn und keinen Rock'n'Roll!"Um das Image aufzuwerten meinen Mangagmentexperten - muss der Kaiser wieder her, weil dann sind ma wieder wer."
Grab man aus, unsren Kaiser - kauf ma ihm an Synteseiser und auf Schlagzeug (Vulgo Budl), setz ma unsern Kronprinz Rudl""(Haha) Das ist wahr Popmusik, Popmuik, Popmusik - der Monarchistenmambo das ist Rambozambo, das ist wahr Popmusik, Popmusik, Popmusik - dann kommen die Japaner kaufen vile Lipizaner"Es ist soweit am Heledenplatz gibt's gratis Apfelstrudel. Die Masse bebt der Kaiser lebt und auch der Kronprinz Rudl.Der Kaiser macht den Ausfallschritt und Hunderttausend tanzen mit."
Er lebe hoch, wo ist der Kaiser. Er lebe hoch, wir brauchen ein Idol. Er lebe hoch, wo ist der Kaiser, dieses Land braucht ihn und keinen Rock'n'Roll!""Er lebe hoch, wo ist der Kaiser. Er lebe hoch, wir brauchen ein Idol. Er lebe hoch, wo ist der Kaiser, dieses Land braucht ihn und keinen Rock'n'Roll!"
The EAV (Erste Allgemeine Verunsicherung, German for "First Public/General Uncertainty/Un-Insurance") is an Austrian band that got together in 1977.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.