1 2 3 let's go uuu uuu
To taekhamyon dwae nae
Sarmui concept
Jaritan sesangsoge
Nan jal hanikka jal nan nanikka
Mido bwa gourul bwa
Bichul baragiman hae
Onjena hae markge
Boiji annun nunmurun itgetjiman
Nunmurun itgetjiman
Arajugiman hae jwo
I jagun sesang aneso
I jakgo yorin nae gasum anen
Hwanhan segyerul gamsa ana
Dallyoboja naeirul hyanghan
Duryoum tawin opso
Godokhan taeyang arae barkge bichwo jul
Na Wonder Boy Yeah
Munje-en hangsang bimiri isso
Gu haedabun gandanhae
O chumul chu dut
Gu nukkim gudaero
Pajyo bwa duryowon ma
Himdun il ilgorago
Miri sangsanghaji ma
Boiji annun nunmurun itgetjiman
Shijakdo kutdo modu
Naega manduro bonun goya
Hanurul naragaso byori doeo
Banjaginun na janha
Nunbushin taeyangun
Nal bichwojune hwanhan misoro
Usanun hanamyon dwae duryopjin anke
Gu nunmul tawin
Gamchwo dujin ma Yeah
Soril nae uro gwaenchanha
Gasume burkge muldun
Noul barabomyonso
Hanuri naeryo jun namanui chukje
Do kuthun opso
Damdamhi nunbushin mirael yoro
Onurui taeyangun nal gamsamyo
Paran hanul arae
Usanun hanamyon dwae duryopjin anke
Godokhan taeyang arae barkge bitnage
Rallara rallallalla
Rarallallalla
Rarararal rallallalla
Rarallallalla
Nunbushin taeyangun
Nal bichwojune hwanhan misoro
Usanun hanamyon dwae duryopjin anke
Na Wonder Boy Yeah
Super Junior (Korean: 슈퍼주니어) often referred to as SJ or SuJu , is a popular boy band from South Korea formed by SM Entertainment in 2005. With a total of 13 members, they are one of the largest boy bands in the world. The group consists of Leeteuk (leader) Heechul, Han Geng, Yesung, Kang-in, Shindong, Sungmin, Eunhyuk, Donghae, Siwon, Ryeowook, Kibum, and Kyuhyun. The only Chinese member, Han Geng, was chosen from three thousand applicants via auditions held in China by SM Entertainment in 2001. As of 2010, only 10 members are active, due to Han Geng's ongoing lawsuit against SM Entertainment, Kibum's pursuit of other interests, and Kang-in's leave of absence for mandatory military service. However, the remaining members have insisted that they are still part of the group.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.