[GUCCI..GUCCI]
(CHORUS)
WONDERFUL, WONDERFUL, DAMN I FEEL WONDERFUL, IM LOOKIN AT YO GIRL AND I FEEL LIKE FUCKIN HER
WONDERFUL, WONDERFUL, DAMN SHE FEELS WONDERFUL, SHE RIDIN WIT A STAR, AND WE SMOKIN IN DA CAR
WONDERFUL, WONDERFUL, DAMN I FEEL WONDERFUL, SO MANY DIAMONDS ON, DAT IM LOWERIN DA TEMPERATURE
WONDERFUL, WONDERFUL, DAMN I FEEL WONDERFUL, I KNOW U HATIN BRA, BUT DATS SO UNDERSTANDABLE..
(VERSE #1)
RED BEZZLE ON MY JACOB, LOOKIN LIKE A SLICE TOMATO
FUCK A HATER, I BLOW ACRES OF JAMAICA IN DECATUR
IM SO EXTRAORDINARY WHY MY BRACELET SO CANARY
CHALLENGE DAT MY NIGGAS SCARY, PROBBLY SCARED OF MILITARY
HALF YO BUGDET SPENT ON LUGGAGE, SPUNT YO MORTGAGE ON A PORSCHE AND..
PURPLE BUD LOOK LIKE A ORCHID, CANT AFFORD IT, WATCH ME TORCH IT
TELL LIL SHORTY, GUCCI AT HER BIRTHDAY PARTY, COST A FORTY
ITS IMPORTED FROM A FLYING SAUCER, MAKE ME FEEL IMPORTANT
TELL BIG BOOTY GINA FROM VIRGINIA IF U EVER SEE HER
I REMEMBER LESS NOVEMBER, AND I CANT WAIT TIL DA SECRET(?)
WHERES MY EQUAL? I DONT SEE'EM, NEVA MET EM, NEVA MEET EM
IF I MEET EM, IMA GREET EM, BEAT EM, EAT EM UP N LEAVE EM[GUCCI]
(CHORUS)
(VERSE #2)
DIPPIN RAUCIES LIKE A LAND SHARK, TELL WHERE DA GILLS
SWITCHIN GEARS, DAMN LOOK DA WHEELS LEAVE ME WIT DA CHILLS
ON DA REAL, GUCCI VACUUM SEALED, FOR THE RECORD DEAL
7 PILLS, MOVIN POUNDS OF MID, KEPT A POCKET SCALE
BITCHES LOVE ME CUZ MY POCKETS CHUBBY, MONEY STUPID LUNKY
AND IM DRANKIN WHILE IM DRIVEN, DIAMONDS SOLITAIRE ON PINKY
D.E.O.INSULT MY MONEY GROWIN, BLOWIN, ROLLIN, OWEN,
DROP TOP BEAMERYEAH ITS FOREIGN, RALPH LAUREN SHIRT, IM SIPPIN DON
HANDIN WHILE IM MANAGEN,LEAVE U STIFF JUST LIKE A MANAQUIN
FRANTICIN, THEY PANICKIN, THEY SEE WE GOT ADVANTAGES
ONLY GOT 1 LIFE TO GIVE, I WISH I HAD 2 OR 3
SO ICEY THE FAMILY SO BURY ME AS S.I.B.
(CHORUS)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.