All the things
We stress about every day
Glad to have one thing that just don't change
[Chorus]
You know I'm here, always, forever
Don't matter what happens
I'm gonna stay the same
Your life, you live it
Don't waste it trippin'
My love, I'll give it
And it won't ever change
[Verse 1]
Question after question
Always wonderin' and guessin'
Is there anyone that will love me for me
Someone who will help me
Lead, guide and direct me
That's just what I need
And I heard you so clearly say
[Chorus]
[Verse 2]
Want a different life?
Don't like the wone you have?
You've tried and wished and all that you did don't seem to help
Can't be mad at the world
Someone else is in those shoes
Then a voice said believe in me 'cause I believe in you
'Cause
[Bridge]
A little faith
And a little love
And a little hope in The One Above
Is all you really need to make it in this life
So just keep listening
To that voice deep inside saying
[Chorus]x3
Le Mary Mary sono un duo gospel e R and B statunitense formatosi nel 1998 dalle sorelle Erica e Tina Campbell. Originarie di Los Angeles, California, hanno raggiunto la fama internazionale con il loro album di debutto "Thankful" (2000), che ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti. Il duo è noto per le sue performance energiche e spirituali, mescolando influenze gospel tradizionali con elementi moderni di R and B e hip-hop. Tra i loro brani più famosi figurano "Shackles (Praise You)“, “God in Me” e “This Is How We Do It”. Le Mary Mary hanno vinto numerosi premi Grammy, BET Awards e Stellar Awards, consolidando la loro posizione come una delle band gospel più influenti degli ultimi anni.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.