The trash inside the alley way is on its way to spilling on the sidewalk
The birds are waiting there for it
They are eating well tonight
A ripped out page from a notebook full of letters to a lover that don't love her back
Says she's moving on
She's moving on
The sticky side of a strip of tape is picking up the dust and hair and little things
That you got on your coat
When you were freezing cold
The wooden handle of a metal ax is bruising up his shoulder as he carries it
He's splitting wood today
Yea he splits wood for fun
Vio/mire è un gruppo musicale formatosi in Italia negli anni 2000. Il duo, composto da due musicisti non ancora identificati con certezza, si distingue per un sound elettronico sperimentale che fonde elementi di musica ambient, noise e drone. La loro discografia è limitata a un unico album, "2.2006", pubblicato nel 2006. L'album presenta una serie di brani lunghi e atmosferici, caratterizzati da sonorità minimaliste e texture sonore evocative. Vio/mire ha partecipato a diverse compilation underground e festival sperimentali, ma la loro attività è rimasta relativamente poco documentata.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".