(c. Leonard Ashlstrom and Don Koch)
Starting to hear so Many voices
Constantly cloud my mind
Beginning to see so many choices
Decisions on every side
I need to know the truths of old
To stand on steady ground
What I wouldn't give if I could live
With the wisdom Solomon found
A word from the wise,
That's what I'm searching for
So I call upon the voice of experience
Give me a sing, Show me an open door
A way to rise above every circumstance
I want a chance to build toward a future
From the truth of the past
I need divine advice
A word from the wise
Today I faced a world of distractions
Fighting to win my time
Tomorrow I'll see the fruit of my actions
So I've got to do what's right
I need to know the truths of old
To stand on steady ground
What I wouldn't give if I could live
With the wisdom Solomon knew
So I call upon the voice of experience
Give me a sing, Show me an open door
A way to rise above every circumstance
I want a chance to build toward a future
From the truth of the past
I need divine advice
A word from the wise
If I had one wish, If I had on prayer
I'd ask for the death of God's reason
No other gift could ever compare
To a heart that is full of his wisdom
So I call upon the voice of experience
Give me a sing, Show me an open door
A way to rise above every circumstance
I want a chance to build toward a future
From the truth of the past
I need divine advice
A word from the wise
East to West è un gruppo musicale cristiano e gospel attivo dal 2000 circa. Il loro stile musicale fonde elementi di pop, rock e folk, creando un sound orecchiabile e coinvolgente. Tra i brani più noti del gruppo figurano "North of the Sky" e "East to West", entrambi tratti dall'album omonimo del 2001. East to West ha riscosso un discreto successo nel panorama musicale cristiano, partecipando a numerosi festival e concerti in tutto il paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".