(feat. D-Reck, Z-Ro, Cl'Che)
[Hook x2: Cl'Che]
Now if you want it
You gotta work it
Now if you want it
You gotta work it
[D-Reck]
Slow down mama, let me tell you one thang
If you wanna know me, you gotta know the game
There's a whole lot come, with this fortune and fame
Some dogs just can't, be careful with change
Got too many women, so they say I'm no good
Making too much paper, so I'm misunderstood
But I spit it like I get it, and I'm good with the wood
When I hit it I ain't quit it, till I know she into it
She shakes she shivers, she fill like a river
She upset she stress, trying to catch me slipping
She fiending she scheming, trying to get this thug
But she knew what it was, when she met this thug
[Hook x2: Cl'Che]
[Hook: Z-Ro]
Now if I hit it, I ain't gon quit it
Girl I'ma get it, hot as a skillet
Now when I drill it, I'ma make you spill it
Girl you gon feel it, that's on the real yeah
[Cl'Che]
Boy you gotta drop it, if you trying to hit it
You gotta work your mouth, down in the Dirty 3rd we call the South
You want a classy chick, you want a nasty chick
You gotta gotta know, what you working with
Cause I'm a choosey chick, I'm a Gucci chick
And I taking no small, mmmm
[Z-Ro]
I'ma work it anyway, you ain't got to beg
Legs behind your head, on the edge of your bed
Steady pumping and I'm bumping, and I'm leaving it red
Whooping the life out the butt, now and leaving it dead
Telling me what I got to do, to get ass
Only thing I got to do, is get cash
Might get some hydro, or get some hash
I don't need no viagra, to help me last
You bout to get done, when you get on top
Give it about three seconds, you'll be on bottom
If we ever get into it, you'll take it to heart
And wanna take me to war, and you'll be on cock
[Hook: Cl'Che]
[Hook: Z-Ro]
Now if I hit it, I ain't gon quit it
Girl I'ma get it, hot as a skillet
[Noke D]
Now I don't want you, to get the wrong idea
I ain't trying to make no, love in here
Mr. Thugger man, baby have no fear
I'm hitting and I'm getting, up out of here
Now I don't really mean, no disrespect
But you gotta bend, your back and neck
It's so good, I wanna show D-Reck
Just for a sec, let him feel the wet
And before we go, you gotta let Z-Ro
Bend you over, touch your toes
'Case you didn't know, we call em run through
Just what you, just let us do
[Hook x2: Cl'Che]
[Hook: Z-Ro]
Now if I hit it, I ain't gon quit it
Girl I'ma get it, hot as a skillet
Now when I drill it, I'ma make you spill it
Girl you gon feel it, that's on the real yea
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.