[Mr. Lil One]
*Talkin*
This Lil One, puttin down
For this Underground City
Ha ha, 6 to the 1-9
Comin at you
Ha Ha
With the Viscious
Ha Ha, fools
[Mr. Lil One]
I come across you the raw way
I kick my shit all day
I bust like a pistol, even though I listo
Bad memories, but now I'm makin G's
I feel like a prince, everybody wants a glimps
Cause I came across, your thoughts double crossed you
Still I see your stressin the lesson that I taught you
One to be learned not the one you wanna burn
I'm knowin all the truths see me shootin from the roof
Pow, how you like me now, got so many styles
I let my mind travel and let my rhymes grow
Deep insto your zipcode even though my bloods' cold
Still I bring the heat, let the Lil One speak
Deep into your brain cells cause I know the game well
Ain't no need to lie, when you die you got to hell
And never make it back, you gotta burn for your sins
No matter what the game, the grim reeper wins
[Chorus]
Throw your palms in the wind in this world full of sin
Everybody get drunk while the Lil One bumps
Nothin but the funky sip the brass monkey
Time to get blitz while the Lil One spits
[2x]
[Mr. Lil One]
Now all the drama that I hear about
Fools yappin out they mouth
Best to be ready when I come in rock steady
Send you to a place where the drama's in your face
Ain't no time for me to waste
Ain't no need to get a case
But I gotta warn you, best believe I bring it on you
Known like a Capone cause I'm sick up in the doom
A second's all it takes me
I'm knownin how you fakes be
And that's what motivates me
To maybe wanna brake thee
Like you love a foe, mothafuckas better know
It's Lil One, puttin all that fear up in your soul
And never could it change, always gotta stay the same
Cause sick up in the brain will always remain by my name
[Chorus]
[Mr. Lil One]
Lil One be the nickname, listen while I spit game
All remain calm while I drop you the bomb
Ain't nobody here that'll fear me the lok
Man the words that I spoke mothafuckas now croak
I heard it through the grape vine, you wanna take mine
Well that's funny, I put that on my beer money
You can fuck wit these criminal phrases
Blows to your faces, high speed chases
Through the back streets, tears in the back seats
Down to the death is all I got left
We mobbed and we robbed
Thank God for my dawg and
Bitch mothafucka who the fuck you mad doggin
See you want me runnin when you spot me
Heard about the bids and you pigs never caught me
Misbehave get caught up in the grave and
Thoughts be so evil, mothafuck Wes Craven
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.