Intro: Lettin niggas talk that New York New York shit
what the fucks the deal?
no doubt motherfucker, what the fucks the deal man
faggot ass niggas, niggas in New York be lettin niggas shit on em
frontin ass niggas
first you drinkin snapple now you drinkin Moe
cuz you livin aint no reason for you to be shittin faggot
Word...Go getcha guns
Some nights I wake up out my sleep blastin
get some water for my aspirin
my life fashion, gold chains guns and cashin
Im askin do I got to be king of action
fuck a playa fame New York is still the same
a Queens thang
representin Flush reigns supreme
its a scheme over power ya team wit cream
man you sensitive, how you let these cats shit on your residence
with fake robberies, who shot who wit no evidence
Im bringin it, tired of niggas sittin back and seein it
scape thru the light penetrate streets is trife
representin from the lands of the guns and good smoke
heavy shines, poppin them lines and cut throats
dont provoke and getcha team smoke for broke and no joke
you just a boy you not bad enough to compete wit challengers
bustin off the guns wit the silencers
Word....New York New York big city of dreams
Comin from Queens, where we dont get caught up in between
wit the nonsense, all these pussy niggas actin sex
takin off your chest, bring it to the desert where I rest
south east to west, bustin straight slugs thru your vest
Chorus
Worldwide worldwide wherever people startin
keep your mind on Queens when the dog starts barkin
Verse 2
Its time to dead your whole situation
New York is full of murderers, guns and court cases
baggin wit razors bring me no-chaser
that be that wasteland flavor
its major, vibratin thru the states like a pager
whose the one to blame
when you get stuck for gold chains
shootin close range, half of these niggas died in the game
its a city game, blastin at cops by all means
keep it real thru out Queens
catchin jooks for cream
on the tap phone, fuckin wit niggas thats far from home
G-S's chrome, makin power moves like Capone
shits zone fuckin wit nigga Flush holds his own
guarnateed to blow, puffin on trees do I go
way low, kidnappin children for dough thats how it go
place a criminal minds traces are hard to find
to commit crime, half of these niggas is droppin dimes
here the time, blowin your block just like a mine
Flushing design, keep my neck flooded wit shine
im out to get it, you billed somethin sweet
go getcha heat and your peeps
and findin body parts on the streets
Chorus
Royal Flush is a performer. Their discography includes Ghetto Millionaire, Iced Down Medallions and 976-Dope. Their most popular genre is Soul.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.