Looking for reasons for what I did
Looking for reasons to live
Waiting at your doorstep another night
Scared to death of you sleeping around
Call you in the morning crying on the phone
Glad to hear your voice but your voice has turned ice cold
It was that very moment that I made up my mind
There's no longer no reason for me to try
Looking for trouble and reactions all the time
Like a teenage kid it makes me feel alive
Ask my mother: Does peace come along with age?
"No restlessness grows worse day by day"
I can't control my hope I can't control my dreams
I can't eat I can't sleep I can't do anything
Call you in the morning crying on the phone
Glad to hear your voice but your voice has turned ice cold
Leaving lods of messages, leaving you notes on your locked up door and your shut off phone
It was that very moment that I made up my mind
There's no longer no use for me to try
The worst case scenario is what we've been through
Worse than anything I can relate to
I've never moved on, I've always been stuck
Left so much behind without building it up
So long since I wished to get up in the morning
So longe since anything but singing had a meaning
The worst case scenario is what we've been going through
I can't control my hope I can't control my dreams
I can't eat I can't sleep I can't do anything
Laakso è un gruppo musicale formatosi nel 2000. Originari dell'Australia, sono noti per il loro sound rock e pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i loro album più apprezzati figurano "My Gods", "I Miss You" e "I'm Pregnant". Laakso ha anche pubblicato diversi EP, tra cui "Long Beach EP", "Aussie Girl EP" e "High Drama". Il gruppo è stato attivo fino al 2010, lasciando un segno indelebile nella scena musicale australiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".