Sein Vater war RhetoriklehrerSeine Mutter laut und immer lustig
Wortkarger WolframWort-karger WolframSie schenktem ihm achtzehn Jahre Vollrausch voller Liebe und AkustikWortkarger WolframWort-karger WolframSchweigen schlägt schön auf's GemütWie man gut an Wolfram sieht
Wortkarger WolframWort-karger WolframWolfram ist kein Weiberschwarm, denn sein Gesicht ist ausdrucksarm
Wortkarger WolframWort-karger WolframJa was hat er denn
Warum haut er mit der Faust auf die Kante seines BeistelltischchensWir wissen's doch nicht, woher solln wir's auch wissen
Wir wissen's doch nicht, denn sein Gesicht hält dicht
Ja die Welt ruft an und will von dir drei SätzeJa die Welt ruft an und fragt dich, wie bist du denn drauf
Und du sagst, hier spricht das Imperium der KlötzeDas Imperium der KlötzeUnd das Imperium der Klötze legt auf
Die Wartburg steht seit tausend Jahren und wartetWartetWorauf
Ja wir wissen's doch nicht, woher solln wir's auch wissen
Steht ja nicht drauf
Die Werbefuzzies machen Rucola zum TrendsalatWenn Unkraut aus dem Ausland kommt, hatàs Glück gehabt
Wortkarger WolframWort-karger WolframJa die Welt ruft an und will von dir drei SätzeJa die Welt ruft an und fragt dich, wie bist du denn drauf
Und du sagst, hier spricht das Imperium der KlötzeDas Imperium der KlötzeUnd das Imperium der Klötze legt auf
Rainald Grebe è un cantautore e musicista tedesco nato nel 1971. Conosciuto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di musica popolare, rock sperimentale e cabaret, Grebe ha pubblicato numerosi album tra cui "Das Abschiedskonzert", "Solo", "Das Robinson Crusoe Konzert" e "Global Fish". È anche membro del gruppo Rainald Grebe and die Kapelle der Versöhnung. La sua musica è caratterizzata da testi ironici e spesso satirici che affrontano temi sociali e politici, accompagnati da arrangiamenti musicali complessi e originali. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Die Welt ist ein Dorf", "Der letzte Tag" e "Ich bin der König".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".