There's a silence you hear when your poor heart stops beating
I remember that sound from the days when I was young
I struggled for peace now I'm too tired to wander
This land that was ours, now I can see that it's gone
I called this land my home.
Why did you come here? Why do you slay?
With love you could have all the answers
We Lost one thousand years
Lived through the Fire and Rain
Lived through the Fear and Shame
Lived through the Hurt and Pain
Now we're lost forever in this Wounded Land
There's a Song from the Easy that you will remember
Write the words down and follow the Eastern Star
You're the Bringer of Death, Destroyer of Worlds
A mother lies weeping for all that she's lost in this world
If I lived one Thousand years
Lost for a thousand years
Lost in the Valley of Tears
Lost but we learn to survive
One day we'll reclaim and heal this Wounded Land
Wounded Land
Wounded Land
Wounded Land
Lost for a thousand years
Lost in the Valley of Tears
Lost but we learn to survive
Now we Rise to take and heal this Wounded Land
Cornerstone è un gruppo hard rock/metal formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 1980, il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli, raggiungendo una certa popolarità nel circuito underground metal degli anni '80. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie accattivanti e un'energia live contagiosa. Tra i brani più noti di Cornerstone figurano "The Price", "Blood and Thunder" e "Stand Your Ground". Nonostante la mancanza di una consacrazione mainstream, Cornerstone ha lasciato un segno significativo nella scena metal americana degli anni '80.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.