You say we're all the same
You don't even know my name
Sometime somewhere some man hurt you
I'm one of them so I get stuck with the blame
You think you know about me
You don't know a damn thing about me
I'm not all men, just one man, I'm not all men
There's one subject that everyone enjoys
I heard the boys talk the talk to the boys
I heard the girls talk the talk to the girls
It's all the same noise, neither one's worse
I didn't always tell the truth
But then again, neither did you
I'm not all men
I'm just one man
I'm not that man
I'm not all men
Get away and leave me well alone
Take your damage and take it back on home
I'm not the blame for your misery
Take your threats away from me
Take that damage and leave me all alone
I won't try to patronize you
And tell you that I know exactly what you've been through
You know it just might be
That you have no problem with me
I'm not a rapist in waiting
I'm not the one you should be hating
You take your fear and you pull it inside
It builds up and rage starts to rise
You turn it loose and your anger is blind
And you see me as the enemy
That's not the way it ought to be
You generalize and tell me lies
Like all I want's between you thighs
All the things that I put you through
And all the things that I might do
Don't wonder when I run away
When you tell me it's my time to pay
For all the tears and all the pain
For all the terrible things I never did
Henry Rollins, nato Henry Lawrence Garfield, è un artista multiforme statunitense noto per la sua intensa energia scenica e il suo impegno politico. Iniziò come cantante del gruppo hardcore punk Black Flag negli anni '80, contribuendo a definire l'estetica e la filosofia del genere. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1986, Rollins ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di musica sperimentale e industriale che riflettono le sue influenze punk, jazz e avant-garde. Oltre alla musica, Rollins è un apprezzato scrittore, attore e attivista. Ha pubblicato numerosi libri di saggi e narrativa, recitato in film e serie TV, e si è impegnato in cause sociali come la lotta contro la violenza e il sostegno ai rifugiati. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Liar", "The End of Silence" e "Black Coffee".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".