Leave me all alone,
There ain't nobody callin on my telephone,
Because I ripped that bitch right up outta the wall,
I apologize to any of y'all that tried to call.
I haven't been myself lately,
I been slowly losin my mind
And tell 'em it's gravy.
I'm lookin hella shady
And I haven't showered in weeks
I haven't washed my balls,
I haven't brushed my teeth.
All I see is demons everywhere that I look
Was it the Ouija, the Black Magic, or The Warlock Book?
I can't remember!
But how can my memories leave me?
I can't believe the spirits would try to recieve me!
But they did, just like a little kid
I was so eager to learn, so willin to give
But all they did was hate me and break me
Used my body for a host,
And my mirror for the gateway!
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
Please don't walk away,
I want you to hear what I gotta say.
I never had anyone ever care for me,
I never had anyone ever there for me.
If you would listen to me instead of callin me names,
I would explain why I'm shakin and I'm goin insane.
My mind is on vacation,
Like a conversation,
I'm like a radio, with static on every station.
Still I wanna know will I be normal again
You say it's bullshit and tell me that it's all pretend
But if it's false then why don't the demons just disapear?
And if it's untrue then why am I seein them crystal clear?
Because I do, the mirror is turnin blue.
And soul after soul keeps walkin right through.
They're livin in my house and livin inside my head,
Some sleep inside the closet, others sleep under the bed.
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
All i wanted to be,
Was a member of a family with unity.
but the people thats a lie because they stab you straight in the back,
and throw a stick in the spokes and flip you off of the track.
If it wasn't for Monoxide and Violent J,
that nigger Jack, Shaggy 2 Dope, and blaze ya dead homie,
I probably woulda given up and called it quits,
I probably wouldn't be here i probably wouldn't be shit!
I find my self looken back in the glass,
and reminice all the times of the present and past.
Im feelen strange, I wonder if they can save me,
Im feelen cold I'm standen in front of the gateway.
Here i am, i'm such a crazy man,
Im tryen to controll my life the best that i can.
But the demons are around me tryen to strey me away,
I thank God that im standed right here today.
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
Something...is wrong with me...
I can't be who I need to be...
Something...is wrong with me...
Will it last for eternity?
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.