Computer: Welcome Innosense
I missed you
Please enter your password
Access granted
Jenny: We're double-clicking on a brand new thang
I gotcha logged on my window screen
Gotta feeling, wanna pull you in
Can't wait for the fun to begin
'Cause I
All: I see you, see me
It's virtual ecstasy
I can be who you wanna be
And my website is so sweet
I've got what you want right here
How you make my heart drive spin
Are ya getting my signal clear?
Turn it up and let the fun begin
Nikki: Real love doesn't satisfy
I need something that'll rock my mind
It's a global electro high
Just dip and let the feeling rise
All: You see me, see you
Oh yeah
It's virtual reality
Are you ready?
I can be who you wanna be
Ohhh ohhh
It's a cyberspace web dream
C'mon, c'mon
What's your code, where are you from?
Boot me up and just turn me on
Your fiber optics are so so strong
Let's give in to it all night long
All: Hey ah ah oh
Hey ah ah oh, ah oh
Hey ah ah oh
Hey ah ah oh
Come into our fantasy
I've got what you want right here
How you make my heart drive spin
Are ya getting my signal clear?
Turn it up and let the fun begin
What's your code, where are you from?
Boot me up and just turn me on
Your fiber optics are so so strong
Let's give in to it a
Innosense è stata un gruppo musicale femminile statunitense attivo dal 1997 al 2003. Il gruppo ha raggiunto una certa popolarità negli Stati Uniti con il loro sound elettronico e melodico, influenzato da generi come la trip hop e l'alternative rock. Tra i brani più noti di Innosense si ricordano "The Way I Feel", "I Don't Know" e "Love Is a Game". Nonostante un discreto successo commerciale, il gruppo ha sciolto le attività nel 2003.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".