Acá andamos, su compa Luis R con mi compa Nata y mi compa Gabito
Improvisando, desde California compa Gabo, márquele viejo
Y si me miran alado de mi cuerno compa Bocho
¡Ayayai!
Y si me mira siempre a lado de mi cuerno viejo
Y si me miran siempre a lado de mi cuerno
Y es que ando yo patrullando los terrenos de un señor
Con la mirada siempre tensa me han mirado
Y es que en lo que yo ando si se siente la presión
Son varias cosas no se vayan con la finta
Si quieren ser como uno, tienen que tener valor
Nunca quise yo ser del montón y es por eso es que tome esta decisión
Madrecita le pido perdón, su hijo no fue lo que un día usted soñó
Cosas malas cosas buenas que me han tocado vivir
La palabra miedo no se reconoce por aquí
En un carro deportivo siempre he de sobresalir
Glock dorada en la cintura solo para prevenir, ¡eah!
Grabado en mente siempre llevo mis inicios
Varias veces la perreamos y mi gente estuvo al mil
Y sin palabras pa' el viejón del calendario
Pecho al frente en ese caso le atoramos es cuestión
Nunca quise yo ser del montón y es por eso e' que tome esta decisión
Madrecita le pido perdón, su hijo no fue lo que un día usted soñó
Cosa' mala' cosa' buena' que me han tocado vivir
La palabra miedo no se reconoce por aquí
En un carro deportivo siempre he de sobresalir
Glock dorada en la cintura solo para prevenir
Natanael Cano, all'anagrafe Nathanahel Rubén Cano Monge, è un rapper e cantante messicano nato a Los Mochis, Sinaloa, nel 2000. Noto per aver introdotto il genere musicale *corridos tumbados*, una fusione di corridos tradizionali con elementi trap e reggaeton, Natanael Cano ha rapidamente guadagnato popolarità in Messico e negli Stati Uniti. Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi che raccontano storie di vita reale e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Corridos Tumbados", "Soy El Diablo" e "Amor Eterno". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto, *Natae*, che ha riscosso grande successo. Cano è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti messicani e continua a influenzare la scena musicale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".