Artist: Selena
Album: Siempre Selena
Song #10: Ya No Quiero Saber
A.B Quintanilla 111- Pete Astudillo
No quiero saber de mas problemas ya...Wooo!
Hay un lugar lleno de musica y diversion,
por eso solo invito, al joven de corazon.
Hay mucha armonia, siempre alegria
solo sabemos gozar noche y dia.
Hay mucha armonia, siempre alegria
solo sabemos gozar noche y dia...Wooo!
(Coro)
No quiero saber de mas problemas ya,
No quiero saber de una querra mundial,
Haz manana un dia digno de esperar,
Si nos queremos todos, el mundo va a cambiar...Wooo!
(On 2ndx-Wooo! 2x...**Que linda...)
Yaaa no estes triste, ven conmigo a cantar.
Tira tus penas al aire, hoy vamos a disfrutar.
Que linda es la vida, vive cada dia, sin poner
medida, vive hasta lo maximo.
**Que Linda es la vida, vive cada dia,
sin poner medida, vivie hasta lo maximo...Wooo!
(Coro)
Selena (1971-1995), all'anagrafe Selena Quintanilla Pérez, è stata una cantante, ballerina, stilista, modella e attrice statunitense di origini messicane. Considerata la «Regina del Tex-Mex», ha raggiunto un successo straordinario negli anni '90 con il suo stile musicale che fondeva elementi di musica latina, pop e country. Selena iniziò a esibirsi all'età di 6 anni nel gruppo familiare, i Selena y Los Dinos. Nel 1989 pubblicò l'album *Dulce Amor*, che la consacrò come artista di successo. Il suo stile musicale innovativo, le performance energiche e il carisma hanno conquistato un pubblico vasto e eterogeneo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Como La Flor*, *Bidi Bidi Bom Bom* e *Dreaming of You*. Nel 1995, all'età di soli 23 anni, Selena fu assassinata dal manager del suo gruppo, Yolanda Saldívar. La sua morte prematura ha suscitato un profondo dolore nel mondo musicale e la sua eredità continua a ispirare artisti e fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".