Yaay ( Se7r 3aiounou)yaay se7r 3aiounou nazratouawwal matla2ayna 3ainy bi 3ain
Nancy yaay shou mahdoomy kilmatoudibt bi kilma keef law kanou etneen (2x)Ajram kilma wi sar alby bi kilmynar 3ala nar basmy 3a basmy
Yaay alby e7tar nasany ismymidry keefou ween (2x)midry keefou ween
Se7r midry keefou ween (2x)yaay se7r 3aiounou nazratouawwal matla2ayna 3ainy bi 3ain3aiounou yaay shou mahdoomy kilmatoudebt bi kilma keef law kanou etneen (2x)Songtexte midry keef ghayarly amry wi 7aseet bi aman3omry el kan asy bi 3omry
Songtext sar bi la7za kankilma wi sar alby bi kilmynar 3ala nar basmy 3a basmy
Lyrics alby e7tar nasany ismymidry keefou ween (2x)midry keefou ween
Lyric midry keefou ween (2x)yaay se7r 3aiounou nazratouawwal matla2ayna 3ainy bi 3ain
Liedertexte yaay shou mahdoomy kilmatoudebt bi kilma keef law kanou etneen Liedertext 7obb ejnoun ana alby 7abboudawabny el gharamwi howwa dab salamly albou
Alle wi de7ketly el ayam (2x)kilma wi sar 2alby bi kilmy
Nancy nar 3ala nar basmy 3a basmy2alby e7tar nasany ismymidry keefou ween (4x)
Nancy Ajram (nacque Nancy Nabil Ajram il 16 maggio 1983 a Beirut, Libano) è una delle cantanti libanesi più popolari e influenti degli ultimi due decenni. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni, pubblicando il suo album di debutto "Ya Salam" nel 2004. Il suo stile musicale si basa principalmente su melodie pop arabeggianti con influenze del genere *mawwal*. Nancy Ajram è nota per la sua voce potente e versatile, le coreografie energiche e i testi romantici e coinvolgenti. Ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il World Music Award nel 2008 e diversi MTV Europe Music Awards. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Ah W No", "Inty", "Akhasmak Ana" e "Ya Tabtabi". La sua popolarità si estende oltre i confini del Libano, con un seguito di fan in tutto il Medio Oriente e nel mondo arabo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".