Furiatta yubi furiau tabi
Hikare au no ni toki ni
Ae nai imi warae nai hi
Sugiteku natsu no hi
Furosoi no nami osoroi no KAGI
Yorisou futari wo egaki
Kuresou na hi kiesou na kotoba wo suna ni
Kaite wa kieru
Nami uchi kiwa demo
Yosete wa kaesu
Kimi he no omou wo
Nani mo nai gurai no sekai
Kimi to te wo tsunagi aruite mitai
Dare mo inai gurai no sekai
Nami no oto dake ga hibiku futari no basho he
Yorisotta hibi
Yorisou futari kiesou na omoi mune ni
Sugisaru toki tometai no ni Natsu wa sukoshi
Katashi wo kaete
Suzushii kaze ga fuki
Owari wo tsugete iku
Natsu no hi yo
Ima aitai gurai no negai
Kimi to tada futari umi wo nagemetai
Kimi to warai tai negai
Warai koe dake ga
Hibiku futari no basho he
Egaki tsuduketa
Toki no naka de
Futari wasureru hodo sugiru natsu
Kimi to futari ima onaji toki wo
Negai nagara tsunoru omoi yo
Nani mo nai gurai no sekai
Kimi to te wo tsunagi aruite mitai
Ima aitai gurai no negai
Nami no oto dake ga hibiku futari no basho he
Furiatta yubi furiau tabi
Hikare au no ni toki ni
Ae nai imi warae nai hi
Sugiteku natsu no hi
Aya Ueto (???, Ueto Aya) è un'attrice, cantante e modella giapponese, nata a Nerima, Tokyo, il 10 agosto 1985. È stata scoperta partecipando al 7° concorso nazionale di bellezza giovanile del Giappone, dove ha vinto il premio speciale della giuria. Ha debuttato come attrice all'età di tredici anni nel film *Satsujinsha Killer of Paraiso*. Nel 1999, insieme ad altre partecipanti al concorso di bellezza Mami Nejiki, Mai Fujiya e Manami Nishiwaki, ha formato il gruppo femminile Z-1, che non ha avuto successo. La sua performance accolta con favore dalla critica le ha portato a ruoli principali in drammi televisivi e campagne pubblicitarie, affermandosi come una delle facce più riconoscibili del Giappone. Ha anche recitato in film di grande successo, tra cui *Azumi* (2003) e il suo sequel *Azumi 2: Death or Love* (2005), diretti da Ryuhei Kitamura. Ueto è una delle celebrità più diffuse in Giappone, apparendo costantemente su cartelloni pubblicitari, vetrine e annunci sui treni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".