[Verse 1:]
I got a guy and let me tell you he's so fine
Girls be like yo baby easy on the eyes
I heard it before these girls so bold they talkin bout
If you don't want em... I do
[Pre-Chorus:]
You don't know what it's like with him
He ain't like that that that when you get him
Cause ooo that boy so cocky like he on everybody
Just cause he paid my bills got me livin up up up in the hills
He be talking noise, talking noise, talking noise, what he say
[Chorus:]
He said, that it be hard, to leave I told him (yeah right)
Without him, it would be hard to breath, I told him (yeah right)
So I got my keys out, boots on, proceeded, to the door
Watch me crank the car and leave tire marks in the yard boy
He said that it be hard to leave I told him (yeah right)
[Verse 2:]
He tried to control me like my name is effin janet
Like he's the only hot guy on this effin planet
You might be like I got it made but I swear that
You don't know what I... go through
[Pre-Chorus]
[Chorus]
[Bridge:]
He thought that I would just sit and take it
But he had it wrong (ohh)
Like it ain't nothing for me
To go out and find me another one (right)
[Chorus]
Ester Renay Dean è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense nata a Atlanta, Georgia. Ha raggiunto il successo internazionale principalmente come autrice di canzoni per altri artisti, scrivendo alcuni dei brani più popolari degli ultimi anni. Tra le sue creazioni più famose figurano "S and M", "Where Have You Been" e "What's My Name?" di Rihanna, "Super Bass" di Nicki Minaj, "Hey Mama" di David Guetta e "Firework" di Katy Perry. Nel 2011 riceve una nomination ai Grammy Award come produttrice dell'album "Loud" di Rihanna. Nel 2012 viene riconosciuta come cantautrice dell'anno ai BMI Awards. Oltre alla scrittura, Dean ha anche collaborato con artisti come Beyoncé e Chris Brown, contribuendo a diversi album di successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".