I don't know if I can explain it
'Cause there's really nothing different at all
The sun still burns
And the earth still turns
And the winter still follows the fall
I knew that it wouldn't be easy
For my heart to find somebody new
But I never thought it still would be broken into
These years after you
They tell me time is a natural healer
It kinda smooths the pain away
But this hurtin' within hasn't yet given in
And it's been over two thousand days
I still remember the taste of your kisses
And your eyes that were beautifully blue
I can still hear the sound of your voice
When you said we were through
There years after you
Years after years after you
I'm still cryin'
Tears after years after you
I'm still tryin' to make it through
These years after you
There've been mornings when I couldn't wake up
There've been evenings when I couldn't sleep
My life will be fine for months at a time
Then I'll break down and cry for a week
'Cause when I told you I'd love you forever
I know you didn't think it was true
But forever is nothing compared to some nights I've been blue
These years after you
Years after years after you
I'm still cryin'
Tears after years after you
I'm still tryin' to make it through
These years after you
Linda Kaye Davis (nata il 19 marzo 1958) è una cantautrice e musicista americana, nota soprattutto per le sue collaborazioni con artisti di successo come Garth Brooks e Reba McEntire. Davis ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, cantando in locali di Nashville e pubblicando alcuni album indipendenti. Nel 1990, ha ottenuto il suo primo grande successo con la canzone "Does He Love You", un duetto con Reba McEntire che ha raggiunto la vetta delle classifiche country. Davis è stata nominata per diversi premi Grammy e CMA Awards, e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre al suo lavoro come cantante solista, Davis è anche una talentuosa compositrice, e molte delle sue canzoni sono state registrate da altri artisti di successo. Tra i suoi brani più noti figurano "Does He Love You", "I'm Gonna Miss Her (The Fishin' Song)" e "You Don't Even Know Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".