(feat. Mistah FAB)
[Chorus:]
Sit back get get dat dough
Put em in line like tic Tac Toe
Wolfpack hollaback b to da o
Red light green light g g go
Don't stop don't pause don't chill
Get hyped man high off pill
Where you from through them 7's up
Uh huh yessir
[Mistah Fab:]
Put em in I'm Mistah Fab
Open up my car let my system blast
The beat bang loud make the neighbors mad
You gotta be sad when you're with The Wolfpack
What you thought I don't care what you thinking
What you smoking put up in the air what you drinking
Do you got what it takes to win
What you ride a scraper or Benz
What size is them rims
Twenty-twos or tens
Keep em clean shine em up a little
I ride tha yellow bus and I sits in the middle
What you humming where your kid strap at
Cuz I ain't gone lie this slap
Do it big like Sherman klump
If you ain't no punk throw ya hood up
[Chorus:]
Sit back get get dat dough
Put em in line like Tic Tac Toe
Wolfpack hollaback b to da o
Red light green light g g go
Don't stop don't pause don't chill
Get hyped man high off pill
Where you from through them 7's up
Uh huh yessir
[?:]
The Pack is back with Mistah Fab kush kush
Bring hoes back red light yea I seen it
Going too dumb at the light yea you see it
B-town plus Town business believe it
Been to the party seen many hoes screaming
Feening for the rock like I got dope status
Burn the whole blunt no seeds no ass
Gigging she laughin ewww he's gigging
Been throwing up front shit been peeping
Riding yellow bus running from the police
In the function with my coke white sneakers
See the gold grill that's noise for you sleepers
Seen a lot of suckers and they say they got heated
Then they get cold outside I don't believe em
Wolfpack back in the game for the taking
Shit I don't lie booty better be shaking
[Chorus:]
Sit back get get dat dough
Put em in line like Tic Tac Toe
Wolfpack hollaback b to da o
Red light green light g g go
Don't stop don't pause don't chill
Get hyped man high off pill
Where you from through them 7's up
Uh huh yessir
[Stunna:]
What they say stunna go too dumb
Open my mouth n I'll let you see the sun (bling)
Stunt we do it for fun
Got a sip of the Remy so you know I'm on one
White tee blue jeans yea that's all a nigga wear
And the hoes think a nigga cooler then a polar bear
Fab and The Pack finna bring the Bay back
And it's town shit nigga so we stay blowing sacks
We do the dummy retarded and ride the yellow bus
Ain't no other niggas out here fucking with us
And we stay with them toys cuz toys r us
I do it big like Pun so when you hear the beat go d d dumb
Mah niggas bang where you from
Shake your dreads and throw them hoods up
Feeling kind of tipsy finna get another cup
Looking for a light-skinned with a big butt
[Chorus:]
Sit back get get dat dough
Put em in line like tic tac toe
Wolfpack hollaback b to da o
Red light green light g g go
Dnt stop dnt pause dnt chill
Get hyped man high off pill
Where u 4rm through them 7's up
Uh huh yessir
hip hop
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".