couples gather on the street
no way they notice me
but i watch them walk together
and it reminds me
of nights when everyone was gone
and i ended up alone
nights that were unsafe to hope for anything
lately i have noticed that so much
is not what i imagined it'd be.
when the harder times come calling on us
we'll know if we're gonna need
(chorus)
promises
don't promise me
say yes
say no or yes
but don't promise
for all the reasons not to try
i can't forget the times
i swore that if i finally knew
the answers to my prayers those nights
when it came time to decide i'd just know
and i would be ready
lately i have noticed that so much
is not what i'd imagined it'd be
when the harder times come calling on us
we'll know if we're gonna need
Stavesacre è una band cristiana rock americana proveniente da Huntington Beach, in California. Formatasi nel 1995, il gruppo è composto dal fondatore, frontman e compositore Mark Salomon, dai chitarristi Jeff Bellew e Ryan Dennee, dal bassista Dirk Lemmenes e dal batterista Sam West. Stavesacre si distingue per un sound che fonde elementi di rock alternativo, post-grunge e emo, con testi spesso introspettivi e spirituali. La band ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "The Light" (2001), "A Place for the Lost" (2003) e "The End of All Things" (2006). Tra i brani più rappresentativi di Stavesacre figurano "The Sound of Silence", "This Is My Life" e "I Am Not Alone".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.