Jawi
Joey Montana
No-no-no-Noriel
De La Ghetto, De La Geezy
Oye! (Uuh-uh), la estas complicando
Beba, si estábamos claro
Y te pones intensa y me empieza' a llamar al celular
Te he dicho que no me des likes
Ni me tire al whatsapp, cuántas veces te voy a explicar
¿Qué? (Wuh)
Yo te llamo cuando pueda darte
No me llames, no me llames
Yo te llamo, yo te llamo
Yo te llamo cuando pueda darte (Llamo)
No me llames, no me llames
Yo te llamo, oh (De La Geezy)
Y no me llame, yo le llamo
No reclame, no reclamo
Es todo un secreto
Que escondi'os no' juntamo'Y es que yo le di, cuándo no' conocimo' (Dale!)
Lo hacíamo' calla'o y así lo repetimo' (Yeah)
Siempre me da color
Mi mujer me hace el amor
Porque ella e' más sucia y me saca de control
Porque ella es mi pornstar
Sabe cómo comerme
A veces se viene solamente de verme
No fue que me la coma, las ganitas se quedan en el after me (De La Geezy)
Solo me quiere a mí
Pero de verda' de verla, yo me prendo
Dime qué tú quiere mami, si ya tú me tienes aquí
Tú me llevas al extasi'
No me tire que yo te tiro, baby, si no, no
Yo te llamo cuando pueda darte
No me llames, no me llames
Yo te llamo, yo te llamo
Yo te llamo cuando pueda darte (No-no-no-Noriel)
No me llames, no me llame' (No me llame')
Yo te llamo, oh (Ah, baby; Noriel!, oye!)
No me llame' yo te llamo (Ajá), baby ese e' el plan (Ah)
El que come calla'o, come dos veces, así e' el refrán (Tú sabe')
Tranquila, de verme deja el afán (No chica)
Que el dia que no' pillen juntos vo' a decir que tú era' una fan (Jajaja)
Y no sé por qué me cela (No)
'Tá loca de verme y te desespera' (Wuh; No)
Tú sabe' mejor que nadie que pa' mí no ere' cualquiera (Tú sabe')
Entre tú y yo hay un secreto y secreto se queda (Esa' e' la regla, baby)
Baby, no te hagas tú sabes bien (No)
Tú sabes muy bien cuál es tu lugar (Tú lo sabe')
Conmigo no te puedes envolver
Cuando quiera darte te vo' a llamar (Ah)
Yo te llamo cuando pueda darte
No me llame', no me llame'
Yo te llamo, yo te llamo, baby
Yo te llamo cuando puedo darte (Oye!; Baby)
No me llames, no me llames (No me llames yo te llamo)
Yo te llamo, yo te llamo (Wuh)
Okay
Esta combi no falla
De La Ghetto, De La Geezy
Puerto Rico y Panamá
Uh
Bigos
Jhan Paul (¿Cómo?)
El Increíble
Noriel
Los Chulitos, homie
Noriel danger
Dímelo Jowy (Los que nunca fallan; Jaja)
Let's giri (Joey Montana)
Okay (Ah)
Oye!, la estas complicando
Beba, si estábamos claro
Y te pones intensa y me empieza' a llamar al celular
Te he dicho que no me des likes
Ni me tire al whatsapp, cuántas veces te voy a explicar
¿Qué?
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.