Itami wo kakusu you ni nakigao de waratte wa itsumo
Kotoba wo sagase nakute watashi komaraseteta ne
Te ni shita to tanni mou kanashii yokan dake ga naze
Sore wa ne, kuse mitai ni kokoro toraete shimau
Nee zutto watashi tada sakebi takatta Oh,
Yowaku te chiisa na ari no mama misete ii ka na?
*Dare ni datte tadoritsuku beki basho ga aru ne
Ozanari ni shite kita koto
Hitotsu hitotsu imi ga aru tte kiduita
Let's sing a song for joy.
Ima mune wo tsuku takanaru kodou ni yorokobi no uta wo nosete
Minna ni todoketai yo
Tokidoki omoidashite dakishimete age you ne gyutto
Bukiyou de utsukushii hibi ga ima wa itoshii
Takaku, motto, tada tsukami tagatte... Oh,
Yuruganu asu he no michi shirube "Yame nai tsuyosa"
Itsu no ma ni ka mayoi mo harete kono sekai ga
Tashika na mono ni naru kara
Kitto watashi koukai nante shinai yo
Let's sing a song for joy.
PURUROOGU no maku ga shizuka ni kudarite atarashii SUTEEJI he to
Kawari hajimete iru no
*Repeat
Let's sing a song for joy.
I wanna sing for joy.
Song for joy.
Aya Hirano è una cantautrice e seiyuu giapponese, nota per le sue interpretazioni in anime, visual novel e pubblicità. Nata a Tokyo il 10 ottobre 1987, ha debuttato nel mondo del doppiaggio all'età di 16 anni con il ruolo di Asuka Langley Soryu nell'anime "Neon Genesis Evangelion". La sua carriera musicale è iniziata nel 2005 con l'album "Aya Hirano: First Album", che include brani come "Arigato" e "Kimi no Shiranai Monogatari". Tra i suoi ruoli più noti figurano Haruhi Suzumiya nell'anime "The Melancholy of Haruhi Suzumiya", Mikuru Asahina nello stesso anime, e Yui Hirasawa nel videogioco e anime "K-On!". Aya Hirano è una figura di spicco nel panorama musicale e doppiaggio giapponese, apprezzata per la sua voce versatile e le sue interpretazioni emozionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".