I still remember
The day that you showed me the way love should be
You touched me gentle, made me feel tender
Had to surrender unto you and let you enter
Hiya, hiya, hiya, love to love you
Hiya, hiya, hiya, no one above you
Hiya, hiya, hiya, thinkin’ of you
When you love me down you just blow my mind, yeah
One and one makes two
You and me equals love
Equals love
One and one makes two
You and me equals love
Equals love
You’re so understanding
You make me feel complete, you’re sweet, never demanding
So happy that I found a lover
Who’s my friend until the end, I don’t need no other
Hiya, hiya, love to love you
Hiya, hiya, no one above you
Hiya, hiya, thinkin’ of you
When you love me down you just blow my mind, yeah
One and one makes two
You and me equals love
You and me, you and me, love
One and one makes two
You and me equals love
You and me, you and me, love
Let me bust it in a rhyme
'Cause it's time for you to know
You're what you do to see, honey
When we combine,
Sweat drippin'
I feel myself rippin'
Inside of my heart
A feelin' that got me squealin'
You touch my body and I quiver
What you do with your fingertips
To my lips when you deliver
You're like no other
Under the cover
Gentle when you wanna be
Rough I can't get enough lover
You and me, you and me
Equals love, oh yeah
In love, in love
One and one makes two, oh, yeah
One and one makes two
You and me equals love
Equals love
One and one makes two
You and me equals love
Equals love
One and one makes two
You and me equals love
You and me, you and me, love
One and one makes two
You and me equals love
You and me, you and me, love
One and one makes two
You and me equals love
Equals love
I don’t know what you do to me
The way you look at me
The way you smile at me
The way you talk to me
The way you touch me
The way you kiss me
Hold me, ho...oh...oh...
Ho...oh...oh...ho...oh...oh...
Love
Lisa Lisa è un personaggio immaginario della serie manga e anime *Le Bizzarre Avventure di JoJo*, in particolare nella sua seconda parte, *Battle Tendency*. È una donna di grande talento e abilità nel combattimento, specializzata nell'arte marziale Hamon. È la maestra di Joseph Joestar, il protagonista della saga, insegnandogli le tecniche del Hamon per combattere i nemici Pillar Men. Lisa Lisa è un personaggio complesso e carismatico, con un passato misterioso che viene gradualmente svelato nel corso della storia. È una figura materna e protettiva nei confronti di Joseph, ma allo stesso tempo dimostra grande forza e determinazione quando si tratta di difendere la giustizia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di