Yeah yeah yeah, ohh, nooo
Verse 1:
Baby girl you're gonna get us hit
Messin' with me in the car feelin' on my (Hair)
Trynna stay in the lane
But I can't complain
Cuz you're doing your damn thing
People looking at us when they pass man
Swerve a little bit up in the fast lane
Girl I don't care
Let them stare
We're almost there
Hook:
Baby tell me what you need (Don't)
Don't even worry about it (I guarantee it)
I guarantee I've got it (Yeah)
Baby I'll take care of everything
Just concentrate on what I'm about to do to you
Chorus:
I got cranberry and Grey Goose
Sip if you want to (Smoke out if you want to)
Smoke out if you want to
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe
Baby you ain't gotta go nowhere
I got cranberry and grey goose
Sip if you want to (Smoke out if you want to)
Smoke out if you want to
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe
You ain't gotta go nowhere
Verse 2:
It was a close call
But we finally made it
I can tell by the look in your eyes
You ain't too patient
Slightly inebriated
Slow down baby girl we've got time
And I'm gonna take it
So just kick back, unzip your coat
Gonna be here for a while
Then turn around slowly
Bit my lip and cracked a little smile
Tell me what you wanna do girl
Its all on you girl
Just be prepared for me to rock your world
Chorus:
I got cranberry and Grey Goose
Sip if you want to
Smoke out if you want to (You)
Baby you ain't gotta go nowhere (Go nowhere)
Just bring yourself babe
I got everything else babe (I got everything else babe, hey)
You ain't gotta go nowhere (Cranberry and Grey Goose)
I got cranberry and Grey Goose (Sip if you want to)
Sip if you want to
Smoke out if you want to (You ain't got to go nowhere)
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe (Oh yeah)
You ain't gotta go nowhere
Bridge:
Tell me what you need (Oh, tell me, what you need babe)
Baby I'll take care of everything
Just concentrate on what I'm 'bout do to you babe, oh
Chorus:
I got cranberry and Grey Goose
Sip if you want to (Sip if you want to)
Smoke out if you want to
Baby you ain't gotta go nowhere (You ain't gotta go nowhere)
Just bring yourself babe
I got everything else babe
Baby you ain't gotta go nowhere (Oh)
I got cranberry and Grey Goose (Cranberry and Grey Goose)
Sip if you want to (Sip if you want to)
Smoke out if you want to
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe (So I got everything)
You ain't gotta go nowhere (You ain't gotta go)
I got cranberry and Grey Goose
Sip if you want to
Smoke out if you want to (Oh)
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe (Everything else babe)
You ain't gotta go nowhere
I got cranberry and Grey Goose (Hey)
Sip if you want to (Baby sip if you want to)
Smoke out if you want to (Tell me what you want, I'll give you babe)
Baby you ain't gotta go nowhere
Just bring yourself babe
I got everything else babe
You ain't gotta go nowhere (You ain't gotta go nowhere babe, nowhere baby, heyy)
(You ain't gotta go, nowhere)
Ne-Yo, nome d'arte di Shaffer Chimere Smith (Las Vegas, 18 ottobre 1979), è un cantante, compositore, produttore discografico e occasionalmente attore statunitense. Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album In My Own Words, Because of You (entrambi arrivati alla prima posizione della Billboard 200, Year of the Gentleman e il suo ultimo album "Libra Scale" in uscita il 5 ottobre in Italia.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.