All my life I'll praise You
There's no other like You
You alone are Lord
Lord Jesus
Who controls the rushing of the mighty wind
Who holds the power of the seas
Who by His word formed
The heavens and the earth almighty God
Almighty God
The Lord Jesus is His name
He is the one who holds the universe
The power of life is in His hands
His strength is in me
Helping me to do his will
He is my Lord
In His power I will stand
Parachute Band è un gruppo musicale di culto originario di Auckland, Nuova Zelanda. Il gruppo è nato dall'organizzazione cristiana neozelandese Parachute Music. Conosciuti per la loro musica ispirata e le performance energiche, hanno guadagnato popolarità sia in Nuova Zelanda che a livello internazionale. Il loro stile musicale si concentra principalmente sul worship contemporaneo, con influenze di pop e rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Blessing", "You Are My King" e "Reckless Love". Parachute Band è stata una forza importante nella scena musicale cristiana neozelandese, contribuendo a diffondere la musica di culto tra le nuove generazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".