I am always here
Hows it make you feel to know
That you're not alone
Even when you cry
I will hold you tight
And say don't you be afraid
Toss your cares away
Leave your burdens on me
There is nothing that I wouldn't do for you
And I'll keep all the promises I have ever made
I am going to be with you
Here and everywhere
Do you know that you're not alone
And I will go ahead of you
What have you to fear
Do you know that you're not alone
You are not alone
Whoa no
I am always here
Yes I hear your prayer to me
And if you believe
That you can do anything
I will give you all the strength
Take you by the hand
And I'll lead you all the way
Toss your cares away
Leave your burdens on me
There is nothing that I wouldn't do for you
And I'll keep all the promises I have ever made
I am going to be with you
Here and everywhere
Do you know that you're not alone
And I will go ahead of you
What have you to fear
Do you know that you're not alone
You are not alone
Whoa no you are not alone (x3)
I am going to be with you
Here and everywhere
Do you know that you're not alone
And I will go ahead of you
What have you to fear
Do you know that you're not alone
You are not alone
Third Day è un gruppo musicale cristiano rock statunitense formatosi a Marietta, Georgia, nel 1991. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere christian rock, hanno venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Il loro sound si caratterizza per una forte componente melodica e un uso innovativo di strumenti come la chitarra elettrica e il pianoforte. Tra i brani più famosi figurano "Jesus Is Alive", "Cry Out", e "Come Together". Il gruppo ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant, contribuendo a diffondere la musica cristiana rock a un pubblico più ampio. Tra gli album più importanti ricordiamo "Consuming Fire" (1996) e "Offerings" (2001).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".