Another day passes by, i'm dreamin' of you,
And though i know it might be just a dream, dreams come true,
Somewhere, somehow i'll find you even though it takes all of
My life{all of my life}
And when i finally do{and when i finally do}
I know inside my heart{ i know inside my heart}
That there could be no doubt, i knew it from the start
{you are the one}you are the one
That i've been searching for my whole life through,
{you are the one}you are the one that i've been looking for
And now that i have found you,
{duet}i'll never let you go, i'll hold you in my arms
You are the one
Another night spent alone
I'm lying in the dark{lying in the dark}
I don't know your name
But i know your voice sings to my heart{voice sings to my heart}
A sweet melody, a symphony of love
I know that come one day{i know that come one day}
I time for you and me{a time for you and me}
To finally be together, cause i know we're meant to be
{repeat cho. except last sentence}
Forever's a meaningless word
Even though you're here with me
Here by my side, here in my heart
{duet} i'll never let you go i'll hold you in my arms
{you are the one} you are the one that i've been searching for my whole life through
{you are the one}that i've been looking for and now that i have found you
{duet} i'll never let you go, i'll hold you in my arms
{repeat 1}
Cause you are the one, you are the one
Celestine Cruz Gonzaga, nota semplicemente come Toni Gonzaga, è una cantante, conduttrice televisiva e attrice filippina di grande popolarità. Nata a Taytay, nelle Filippine, il 20 giugno 1984, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di 16 anni. È conosciuta per la sua voce melodiosa e il suo carisma sul palco, che l'hanno portata a diventare una delle artiste più amate del paese. Oltre alla musica, Toni Gonzaga è anche una conduttrice televisiva di successo, presentando programmi come "Pinoy Big Brother" e "Toni Tonight". Ha inoltre recitato in numerosi film e serie televisive filippine, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ako'y Sayo", "Ikaw Na Sana", e "Kailanman".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".