I need some substance in this relativistic world
I need some truth in the middle of all these lies
I need some comfort to wipe away these tears
I need someone to tell me there's more to this life
You are the Truth, You are the Life
You are more than I ever dreamed, and
You are the Door through which I find
You are all that I'll ever need You are God
I need some wisdom to choose which way to walk
I need some strength to take this very step
I need some faith to help these blinded eyes to see
I need something more than everything inside of me
You are the Truth, You are the Life You are the Way
You are more than I ever dreamed, and
You are the Door through which I find You are the Vine
You are all that I'll ever need You are God
Instrumental
Chorus
Todd Agnew è un cantautore statunitense di musica cristiana contemporanea. Nato il 15 marzo 1971 a Dallas, in Texas, ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con album come "Brand New Day" (2003) e "The Beautiful Things" (2006). Le sue canzoni spesso esplorano temi di fede, speranza e amore. Tra i suoi brani più noti figurano "I Will Follow", "Open Your Eyes" e "You Are My Everything". Agnew è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".