[Chorus - Kandi]
you make me TALK nasty nasty to ya
DREAM about how i wanna do ya
THINK things to think about you bring it out
you show me how to use my tongue
you just some yum yum tasty tasy
and when you take me and take me you bring the freak out in ME
[Da Brat]
i'm freaky freaky
gimme head head
i wanna see how you get down, go down, go down and get fed
come 'n get some tasty tasy
lick each 'n every individual part and make me, make me
come come a chameleon
see a different position to do something different to the yum yum
jump jump on top of the kitchen cabinet
so you can stick it 'n pump pump
Miss Harris waiting for whatever i feel like having
save you some embrassment
i'm an Aries 'n i ain't scared of shit
dare to flinch then 'n there i'll make your chest hairs lift
[Chorus]
[Jermaine Dupri]
Only you do ah, ah
think about this n try try
to kiss all the places
missed by the basic lovin' up your guy-ah
ride in the park in the broad daylight
real hard like we the only ones around
back of the car, tearing u apart
'n this how shit be goin' down
when i pump you say harder harder
love it when i bring my camcorder
whipped cream, take everything
even when we first got started started
from the bedroom to the dancefloor
to a slow tune up against the door
to the up 'n down, to the in 'n out
to the way you sound
[Chorus]
[Kandi (Jermaine Dupri)]
are you gonna fuck me?
(you think i'm not?)
come on baby
(i'm comin)
lets fuck
(i love it when you talk like that)
yeh whatever, go down there
(show me how to use my tongue)
i want you to put your tongue right here
(talk to me!)
right there on there yeh
[Da Brat]
i'm a superfreak i do what you need
i'm a slave for you, stay craving you
i'm available, i'm unfadable
and i'm capable to disable you
i break you down, blow out your pipe
turn out your lights and leave your wife
lie me down on my back but don't let my Timberlands clap
hit it up like its Wimbeldon
don't spare a racquet 'cause Brat freaky like that
just once taste of the nipple
and two kisses will leave you crippled
you done fell in love with shantizzle
and i'ma keep you fiending for mizzo
the 6-0 six-fo bizzo
got one of the freakiest hizzo's
[Chorus x2]
Jermaine Dupri Mauldin, noto semplicemente come Jermaine Dupri, è un rapper, produttore discografico e imprenditore statunitense nato a Atlanta, Georgia, il 23 febbraio 1972. Considerato uno dei produttori più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, Dupri ha contribuito a definire l'estetica sonora del hip hop contemporaneo con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, ritmi incalzanti e sample funky. Ha collaborato con artisti di spicco come Mariah Carey, Usher, Janet Jackson, Lil Jon e Ludacris, contribuendo a lanciare la carriera di molti rapper emergenti attraverso il suo etichetta discografica So So Def Recordings. Tra i suoi successi più noti figurano "Welcome to Atlanta", "Money Ain't a Thang" (con Jay-Z) e "I Believe I Can Fly" (interpretata da R. Kelly). Dupri ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la sua produzione su "The Boy Is Mine" di Brandy e Monica. Oltre alla musica, Dupri è anche un imprenditore di successo con interessi in diverse aziende, tra cui una linea di abbigliamento e una società di produzione cinematografica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".