You Can Eat Crackers In My Bed Anytime
Barbara Mandrell
Hello baby
I'm sorry I said the things I did.
It was a silly fight.
I was wrong you were right.
What I really mean to say is...
You can eat crackers in my bed anytime, baby
You can kick off all the covers in the middle of the night.
You can sleep with the window open wide.
Do anything as long as your by my side.
You can eat crackers in my bed anytime.
I should be happy.
No dishes to wash now but my own.
No clothes to pick up.
A double bed to myself now that your gone
Oh but it's lonely
I'm sorry i every let you go.
It's a matter of fact I've got to have you back.
I just want you to know...
You can eat crackers in my bed anytime, baby
You can kick off all the covers in the middle of the night.
You can sleep with the window open wide.
Do anything as long as your by my side.
You can eat crackers in my bed anytime.
You can sleep with the window open wide.
Do anything as long as your by my side.
You can eat crackers in my bed anytime.
Whoa, you can eat crackers in my bed anytime, baby
You can kick off all the covers in the middle of the night.
You can sleep with the window open wide.
Do anything as long as your by my side.
You can eat crackers in my bed anytime.
Barbara Ann Mandrell (1951) è una cantautrice e musicista country statunitense. Figlia di un musicista, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni e a esibirsi in pubblico con la sua famiglia. Ha raggiunto il successo negli anni '70 e '80 con successi come "I Was Country When Country Wasn't Cool", "The Woman in Me" e "Sleeping Single in a Double Bed". Mandrell è stata una delle prime donne country ad ottenere un grande successo commerciale, vendendo milioni di dischi e ricevendo numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards. È nota per il suo talento musicale, la sua personalità carismatica e il suo stile di vita da vera star del paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".