Another lonely night
And I'm wondering what I'll do
How I'm gonna face
The things you put me through
Wondering if you'll call
Tell me I'm your man
It's getting to be hard
Never knowing where I am
But when you start to play the games you play
You begin to cry out, "Please don't leave me, don't ya tease me" (stay)
You can give it, but you sure can't take it
You can't take it, you can't take it
You can give it, but you sure can't take it
You can't take it, you can't take it
Friends all shake their heads
Tell me I'm a fool
To put up with your moods
When you're hot and when you're cool
Wondering if you'll call
Tell me I'm your man
It's getting to be hard
Never knowing where I am
The Boys sono un gruppo pop svedese formatosi a Göteborg. Attivi dal 1980 agli anni '90, hanno raggiunto il successo con brani come "I Wanna Be Your Boyfriend" e "She's My Girl". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, influenze punk e un'energia contagiosa. Sebbene non abbiano ottenuto una fama internazionale di grande portata, sono considerati un gruppo cult nella scena musicale svedese degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".