You know what your name is
You sure of where ya live
You know how much you make
Ah, you know how much you give
You know where your house is
You know which road to take
Ah, but you're sure `bout lots of things
Look out there's one mistake
There just ain't no doubt
There's just one thing you're never too sure about
Never can be too sure about the girl
Oh, you can never be too sure about the girl
You leave her there, when you get back
She calls you Bill, when your name is Jack
Never can be too sure about the girl
You know about the truth
You can see it in her eyes
One thing you know about love
It'll cut you down to size
You hear what they tell you
Do you do what you're told
And if they say yes --
Does it mean it's really so?
You're ready for the thrill tonight
You think you'll take it slow
But she's forgotten more, boy
Then you will ever know
She calls you up in the middle of the night
She says she's lonesome and alone
You're all revved up, finally some place to go
You knock on that door --
Nobody's home
Never can be too sure about the girl
Oh...you never can be too sure about the girl
You leave her there, when you get back
She calls you Bill, when your name is Jack
Never can be too sure about the girl
Oh...you never can be too sure about the girl
She'll drive you crazy...oh...girl
Meat Loaf, pseudonimo di Michael Lee Aday (1947-2022), è stato un cantante e attore statunitense. Noto per la sua potente voce e le performance teatrali, ha raggiunto fama internazionale negli anni '70 con l'album *Bat Out of Hell*, considerato uno dei più grandi album rock di tutti i tempi. L'album, prodotto da Jim Steinman, ha venduto oltre 43 milioni di copie in tutto il mondo e ha generato successi come "Paradise by the Dashboard Light" e "Two Out of Three Ain't Bad". Meat Loaf ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '80 e '90, collaborando con artisti come Cher e Bonnie Tyler. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui *Fight Club* e *Tenacious D in The Pick of Destiny*. La sua carriera è stata segnata da un'energia scenica contagiosa e una dedizione al rock and roll puro.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".