Listen, daddy mine, what do you want of me?
I've been just as good as can be;
Now the love I had for you has turned to hate;
You don't appreciate,
So, Daddy, there's the gate.
You can't do what my last man did.
Boss me 'round, and treat me like he did,
I'm wise to what you'd like to do,
So from now on, let me miss you,
I weep and pine all the time,
While you show off with friends of mine!
My last man tried to drag me down,
But he was one good man to have around;
But when the clock on the wall strikes half past three,
I want all the things you took from me,
'Cause you can't do what my last man did.
Early this morning, you wanted to fight,
'Cause you heard I cabareted last night,
Tried to take my money, and pawn my flat,
Now you've worn the welcome clean off my mat.
'Cause you can't do what my last man did:
Hold me tight, treat me right, every night;
I'd love you if you only did,
Every night, treat me right, hold me tight,
You're mighty old to be so bold,
And I can't stand a man that's cold,
Why you can't love me sufficiently,
To make me forget my used-to-be.
He could love like a lover should,
Always could, when he would, he was good,
You've lost your nest, go east or west, but go, just go
Now that last cruel papa, he blacked my eye,
Then left me alone to sigh and cry,
But you can't do what that last man did.
Ethel Waters (31 ottobre 1896 – 1 settembre 1977) è stata una cantante e attrice statunitense di blues e jazz. Nata a Chester, Pennsylvania, da una famiglia povera, Waters iniziò la sua carriera musicale nei club di Harlem durante gli anni '20. La sua voce potente e versatile le permise di conquistare il pubblico con brani blues come «Dinah» e «Black Coffee», diventando un'icona della musica afroamericana. Nel corso degli anni '30, Waters si affermò anche nel mondo dello spettacolo teatrale, recitando in produzioni di successo come «Mamba’s Daughter». Nel 1948 ottenne il suo primo ruolo cinematografico in «Pinky», film che le valse una nomination all'Oscar. Nel corso della sua lunga carriera, Ethel Waters ha lasciato un segno indelebile nella musica e nel teatro americano, diventando un simbolo di talento e perseveranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".