If I catch you with my woman
I'll sting you like a bee
Don't try to start nothin'
'Cause that belongs to me
You can't have none a-that
You can't have none a-that
Just keep your mind off it
You can't have none of that
Yo' eyes may shine
And yo' teeth may grit
But none of this doggone, lovin'
Man, will you ever get
You can't have none of that
You can't have none of that
Just keep your mind off it
You can't have none of that
It took me six long months
To finally get her right
Now, you wanna do the same thing
In just one night
You can't have none of that
You can't have none of that
Just keep your mind off it
You can't have none of that
'Oh now play it, boy'
(sax & instrumental)
'Man, you can't have none a-that'
If you fool around with my baby
I swear to my heart
I'll take my two bare hands, an
I will tear you apart
You can't have none of that
You can't have none of that
Just keep your mind off it
You can't have none of that
I don't mind her talkin' to you
Man, nice an sweet
But don't ask for no bread
Neither, try to take no meat
You can't have none a-that
You can't have none of that
Just keep your mind off it
You can't have none of that.
~
Washboard Sam, pseudonimo di Robert Brown (15 luglio 1910 – 6 novembre 1966), è stato un cantante e musicista blues statunitense. Nato a Memphis, Tennessee, Washboard Sam ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '30 suonando il washboard e cantando in locali notturni del sud degli Stati Uniti. Il suo stile musicale era caratterizzato da una voce potente e melodie orecchiabili che fondevano elementi di blues classico con influenze country e gospel. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm Gonna Move to the Country", "Washboard Blues" e "My Baby Done Left Me". Washboard Sam ha collaborato con numerosi artisti del panorama blues, tra cui Blind Lemon Jefferson e Big Bill Broonzy. La sua musica ha contribuito a diffondere la cultura blues negli Stati Uniti e nel mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".