The nights the sky was filled with clouds
My worried mind was filled with fear
I couldn't count all the lonely hours
Spent with memories and tears
I never thought I would see the day
When I could throw all my sorrow away
But then you came and you showed me the way
You have made all those times disappear
CHORUS:
You changed my life in a moment
And I'll never be the same again
You changed my life in a moment
And it's hard for me to understand
With the touch of your hand in a moment in time
All my sorrow is gone (is gone...is gone...is gone...)
I never thought that I could change
Could change so much in so many ways
I'm still surprised when I look in my mirror
To see that I still look the same
CHORUS:
You changed my life in a moment
And I'll never be the same again
You changed my life in a moment
And it's hard for me to understand
With the touch of your hand in a moment in time
All my sorrow is gone
(You changed my life in a moment)
You changed my life
(And I'll never be the same again)
I'll never be the same
You changed my life in a moment
And it's hard for me to understand
With the touch of your hand in a moment in time
All my sorrow is gone
(You changed my life in a moment)
Gone...gone..
In a moment in time
All my sorrow is gone...
The Company è un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito della new wave e del synth-pop, con influenze progressive. La band ha pubblicato due album in studio: "The Company" (1984) e "Parallel Time" (1986). Sebbene non abbiano raggiunto un successo commerciale di massa, The Company è stata apprezzata da una cerchia di appassionati per la loro musica innovativa e le atmosfere evocative. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Time After Time", "Echoes in the Dark" ed "Electric Dreams".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.