You fat ass pudgy muthafucka...yeah, what up now nigga?
How you gonna start some shit with the shit starter?
Knew you was a bitch the first time I saw ya
Walkin around sucking on everybodys dick
Trying to get a deal but your records sound straight like shit
You was lucky to be signed with jive
They dropped your ass when your record stopped at 135
So next time you come at me nigga, ya best come clean
Have your ass using blood for listerine
So mister cb-4 blast a gangsta ass nigga
Heard you wanna squab with the clip and the trigga
Gangsta murderer, gangstaville and gangsta killa
Ill locc up and put a slug in ya nigga, what
Dont nobody record company want ya
You know ya done fucked up dont ya?
X4
Run nigga run
You can run nigga run but Im gonna catch ya
You know I had to gat ya
Leave your body stiff like a statue
Wet ya, hit ya, get ya, split your ass down the middle
Like a swisha...
Sweet ass nigga talkin shit
Ill shake your ass like a pit
Im in love with this rap shit, its all good
But bring your ass down to spiggity one neighborhood
Messy mob and leave a mess
As my ak chop that beef off your muthafuckin chest
Dont nobody record label want ya
You know you done fucked up dont ya?
X5
You gonna be wearin your ass for a hat
Cause Im gonna shoot your dick out your ass crack
Nigga, youre fuckin with tha straight up gangsta mack
Pop, pop, pop
Keep talking that punk ass shit and ya wont live to
See your album drop
All your songs is rinky dinky
Just a fat ass nigga who had one too many twinkies
And Im gonna watch that belly explode
When I catch ya in the street, unload the 4-5 and reload
Bend over and the hoes will laugh
Cause you show a big fat stanky crack in that ass
Dont nobody record company want ya
You know you done fucked up dont ya?
Spoken:
Listen here you little bitch made muthafucka
Im gonna ask you some simple questions and I want
Some simple motherfuckin answers
You said you was a jive artist, is that true?
Well man, yeah I was a jive artist you know, and uh,
I was signed to them, but uh, um
Is you or isnt you a jive artist?
Umm, well, uhh, you know, I really dont know,. I was
Or uhh I am one, yeah
Well motherfucker let me ask you this here, like i
Said simple questions simple answers
You said you sold 500,000 units
I sold somethin like that you know
500?
No, uhhh
400?
Umm, well
200?
Ummm
100?
Uhhh, a litle bit more than that
Talkin that shit you know you done fucked up dont ya?
Spice 1, pseudonimo di Robert L. Green, è un rapper statunitense originario di Oakland, California. Attivo dal 1989, è considerato uno dei pionieri del movimento hip hop della West Coast. Conosciuto per il suo stile aggressivo e le rime taglienti, Spice 1 ha collaborato con artisti come Snoop Dogg e Too $hort. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Foe Life", "The Streets" e "Ain't Nothin' But a G Thang". Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Spice 1" (1992) e "Amerikaz Most Wanted" (1993).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.