You didn't wanna be here,
here inside my arms
You said you couldn't love me back
Bet you never knew how,
how much it would hurt
to see somebody hold me again
But he loves me back
[Chorus:]
Now I don't wanna hear that you're broken
and oh, so sorry you said goodbye
So stop calling me constantly when you're in tears
You don't have the right to cry
the right to cry
It shouldn't even matter, what I do from now on
You went your own way, and I went mine
I'm hanging up the phone now,
cause i can't take this anymore
You said you didn't want me
you said it first
[Chorus:]
Now I don't wanna hear that you're broken
and oh, so sorry you said goodbye
So stop calling me constantly when you're in tears
You don't have the right to cry
You showing up like this makes it complicated
I just let you go 'cause that's what you wanted
that's what you wanted
that's what you wanted
I just let you go 'cause that's
I just let you go
I just let you go 'cause that's what you wanted
[Chorus:]
Now I don't wanna hear that you're broken
and oh, so sorry you said goodbye
So stop calling me constantly in tears, in tears
you don't have the right to cry
the right to cry
You don't have the right to cry, no, no
The right to cry
Kristina Maria, all'anagrafe Kristina Maria Chalhoub, è una cantautrice canadese. Nata a Toronto, ha iniziato la sua carriera musicale in giovane età, pubblicando il suo primo album nel 2016. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop e R and B, con testi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "Lost", "Runaway" e "Hold On". Kristina Maria ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale canadese, contribuendo a far crescere la sua fanbase nazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".