I put it down for the LBC
I put it down for a place called queens
You know i represent the 2-1-3
I hold it down for the big city
I keep a gangster for all my young g's
all the p y t's wit der own car keys
i put it down all the ladies
ladies ladies ladies
its all about you
skinny, fat
ali baba
lucy pearl
all of the world
we gonna dance to dis one
i tried to look the other way
but there you past me by
i saw you holding q-tips hand and girl damn near died
the way you hold dat cosmo
just fits you to a tee
but i just wish dat you were sitting right next to me
i wonder what was on gods mind
the day dat he made you
i know he wrote a new commandment after he was through
but everytime i see you
i find something new
but i just gotta have you
i really want you
chorus: i just gotta have you, i really want you
i just gotta have you
me and nephew snoop was eating at the service phone
my partner skinny fat were sitting with us too
and all of a sudden your body was inside
i couldnt finish breakfast
now something just aint right
now snoop is looking like ' what the hell is wrong with you"
i said 'i know you understand you been through a few
but this one was special a special to me
is it just my imagination
killing me
all i ever want is you
i just gotta have you
now i really want is you
you (all i really want)
i cant fake it no more
i cant take it no more
i need you in my life for sure
my wife for sure
no turning back
its on and crackin
pure satisfaction
now das wats hashin
u know my name
address this to the ---------
a man need a lady no matter the colour
----------------- u know its hard to find
times changin, change breaks time
my nephew wants you coz u so fine
a woman choose a man a real multy
make a choice coz me and ray
we never have beef
me and snoop we go hard
real maccorinies
why u think that we want to have a certain ---
snoop dogg
is something special bout you baby boo
i need to know rite here rite now
what you really want to do
you
all i really want is you
youuuuu
all i really want is you
ohhh i youuuu
all i really want is you
(till fade
Lucy Pearl was an R&B supergroup formed in 1999 as the brainchild of former Tony! Toni! Tone! member Raphael Saadiq and D'Angelo. However, D'Angelo backed out of the group due to scheduling conflicts. The other members of Lucy Pearl were Dawn Robinson (Of En Vogue) and Ali Shaheed Muhammad (formerly of A Tribe Called Quest). They released their self-titled debut album Lucy Pearl in 2000.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".