Choking Victim

Testo You ought to die Choking Victim

 632

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

You ought to die


You ought to die,
And the reasons why:
One thousand starving nations from U.S. intervention,
And your pathetic lies.
When I was 16 years older,
Your greed woke me up and your mind made me sober.
You hide behind religion,
But your morality is based on money and division.

You ought to die,
And the reasons why:
One thousand starving nations from U.S. intervention,
And your pathetic lies.

You are the governing power...
Your ethics get weaker as you grow stronger by the hour.
You are so fucked and greedy,
You make your money by exploiting and/or killing off the needy.
One thousand starving nations yield to your destruction,
And we don't know cause you have media control.
We are a mindless mass, can't think for ourselves
But when we do, your heads are gonna roll (around).

You ought to die,
And the reasons why:
One thousand starving nations from U.S. intervention,
And your pathetic lies.

When I was 14 years made,
The lies I believed about this country's foreign aid;
I was an ignorant youth,
But it didn't take long for me to figure out the truth.

You ought to die,
And the reasons why:
One thousand starving nations from U.S. intervention,
And your pathetic lies.

18 years and 8 months in October,
I often try to numb myself but you still keep me sober.
You build an army base, your foreign aids a roust,
You say you're sending food, as it rots in a warehouse...

One thousand starving nations yield to your destruction,
And we don't know cause you have media control.
We are a mindless mass, can't think for ourselves
But when we do, your heads are gonna roll (around).

You ought to die,
And the reasons why:
One thousand starving nations from U.S. intervention,
And your pathetic lies.(3x)
And you pathetic(2x) lies.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Choking Victim è un gruppo musicale hardcore punk statunitense formatosi a New York nel 1987. Considerati una delle band più influenti del movimento straight edge, il loro sound si caratterizza per la velocità, l'energia e le liriche politiche e anti-establishment. Il nome del gruppo deriva da una frase pronunciata dal rapper Public Enemy. Tra i brani più rappresentativi figurano "Crack Rock Steady", "No Gods, No Managers" e "Squatters Paradise". Choking Victim ha pubblicato diversi album tra cui "Crack Rock Steady/Squatters Paradise" (1989) e "No Gods, No Managers" (1990), entrambi considerati pietre miliari del genere hardcore. Stza, cantante e frontman della band, è noto per le sue performance intense e le sue liriche provocatorie.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song