Cut throat
Bleeding on the floor
Trying harder to explode now
Her hair is getting everywhere
And she's falling like the rain
Cut throat
Take the water on the stove
Boil your weapons, wars, and weddings
Your wounds just kill me
Hung from our tree
That's how you choke
And she's seen the rain
Trying harder to explode now
Her hair is slowly falling (failing) out
And she's falling like the rain?
And I'm falling like the rain?
Cut throat
The pretty ones burning the smell is amazing
My heart fills with love and the taste of battery acid
So tragic
Now I've got to tell the kids you're gone
And I'll never forgive you for this one
If you wanted help then you're dead wrong
That godforsaken tree is where you belong
The suicide coward
So tragic
Wars and weddings
Boil your weapons
Your wounds just kill me
Hung from our tree
Cut throat
You won, so tragic
He Is Legend è una band hard rock formatasi a Wilmington, North Carolina. Attiva dal 2004, il gruppo ha firmato con Tragic Hero Records nel 2009. La formazione attuale comprende Schuylar Croom (voce), Adam Tanbouz (chitarra), Steven Bache (batteria) e Matt Williams (basso). He Is Legend è noto per un sound che fonde elementi di hard rock, metalcore e post-hardcore, caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "I Am The Enemy" e "Blood and Thunder". L'album di debutto, "Suckin' Down Breath", risale al 2006 e ha contribuito a far conoscere la band all'interno della scena underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di